mercoledì 16 marzo 2016

Big cake

Per proteggerle queste imprese a dovere, conclude Sgalla, bisogna operare su diversi versanti: "Far sì che utilizzino, standard di sicurezza adeguati, che il mondo accademico ha già elaborato nel Framework nazionale per la Cyber security realizzato da Cis-Sapienza e Cini; sensibilizzarle a rafforzare la cooperazione con la Polizia Postale; e, infine, come è successo in altri Paesi, iniziare a discutere dell'introduzione di obblighi legislativi che facciano emergere quando la sicurezza fosse violata, garantendo elevati standard di privacy a quelle aziende che temono conseguenze reputazionali dalla fuoriuscita di notizie su eventuali attacchi subiti".cyberaffairsaskanews



Cyber Crime Conference


Il primo ministro sembra non avere ancora le idee chiare sia sulla struttura e le funzioni della famigerata agenzia di cyber security che sui personaggi che dovrebbero avere un ruolo chiave nella gestione. Sulle testate spargi bufale che fanno terrorismo psicologico addirittura si dà per certa la presenza di Elia Valori che ben conosciamo.
Nel frattempo tutti gli accreditati o presunti tali hanno per il momento sotterrato l'ascia di guerra e si sono coalizzati per indicare la strada maestra . Lo spettro del Marchino agita i loro sonni.
E' partito il progetto editoriale di Messa che annovera nel comitato scientifico l'abbate Scotto di Castelbianco e proseguono le iniziative portate avanti attraverso convegni e manifestazioni pubbliche. I grillini hanno in programma la seconda fase di intelligence collettiva, ottimo traino per le elezioni di Roma, e arriva anche la cyber crime conference con esperti vari e i soliti noti provenienti da ambienti istituzionali. Consulenti, funzionari governativi e soggetti che lavorano per aziende usate come copertura dai servizi.
Immancabile l'onnipresente RobbyDiLeg. Gli mancano solo le sedute notturne su Paltalk.
Strano che non abbia un profilo social. Lo potrei stalkare alla mia maniera.
Vedremo comunque chi si accaparra alla fine la fetta più grossa.

Nessun commento:

Posta un commento