venerdì 23 ottobre 2015

Mother&son

I due, entrambi sulla quarantina, sono finiti in carcere, lui a Pescara e lei a Chieti. La donna viveva con il compagno, al momento estraneo ai fatti, e con i figli, che ora si trovano in una struttura protetta. Tra il materiale sequestrato vi sono, in particolare, un video ripreso dal bambino in cui la madre si ‘esibisce’ e delle immagini in cui si vedrebbe la donna compiere atti sessuali con il bimbo.
cityrumours

Caso leggermente atipico perchè lo scenario classico al quale spesso si assiste è quello della madre separata che mette a disposizione del proprio convivente il figlio per contatti sessuali e riprese da smistare in rete.
Nell'immaginario malato di queste donne si tratta di una maniera come un'altra di compiacere il partner. Mostrano il loro amore concedendo all'uomo quello che egli maggiormente desidera.
La vicenda abruzzese invece vede il compagno della donna in apparenza completamente estraneo e il bambino costretto a rapporti sessuali e riprese con la madre. Complice è un terzo uomo con il quale la donna intratteneva una relazione.
Si spera che il tribunale trovi un percorso di riabilitazione per tutta la famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento