sabato 15 settembre 2012

E continua la luna di miele tra polizia e magistrati

Secondo Valentini, invece "l'ipotesi di reato formulata" contro ignoti per istigazione a delinquere, minacce gravi e diffamazione non è infatti una scorciatoia sulle montagne del diritto internazionale ma il "dato letterale della frase" anonimamente postata contro il consigliere regionale grillino: "Favia andrebbe sgozzato in Piazza - era infatti l'istigazione al centro della denuncia -. Ancora in televisione, ancora ad intascarsi lo stipendio intero, ancora a credere a giornalisti, ancora a denigrare chi gli ha dato la possibilità i agire. Quest'uomo di m... dovrebbe essere ammazzato per dare l'esempio. Esempio chiaro: chi si permette di comportarsi così va eliminato. Basta compassione e perdono. Questa gente è nostra nemica''. Ma l'indagine si farà e ora da Bologna, al netto delle bacchettate tra Procura e Polizia postale, gli Stati Uniti saranno chiamati a collaborare.qn

Il dott. Apruzzese ha probabilmente in maniera ingenua, dichiarato in pubblico, quanto si erano detti in privato .
E Giovannini (Valentini credo sia un errore di battitura), che di solito non le manda a dire e certe cose e se le lega pure al dito, non gliela ha lasciata passare .
Stupisce che un dirigente di alto rango come Apruzzese, che dovrebbe tra l'altro conoscerlo bene, sia caduto nel fossato .
Che l'abbia fatto apposta per qualche vendetta trasversale ?
Bah .

La cosa che mi preoccupa veramente, e' come la prendera' il prefetto Cirillo .
Gia' mi vedo i droni sulla procura .
Il Manga invece telefonera' stasera per fare tante scuse .
E Masciopinto ci fa la fiction .

Nessun commento:

Posta un commento