sabato 15 settembre 2012

L'uomo dei pacchi


Video streaming by Ustream

Il bello di quest'uomo e' che non va da Fazio a vendere libri .
Solo per quello meriterebbe un premio .
Ha una pagina su Feisbuk, che non ho capito se e' lui a gestirla o i suoi piccoli fans .

Il Cort incarna un Calabrese un po' atipico secondo me, il taciturno .
Quelli che ho conosciuto io, sono molto espansivi e poco timidi .
Pero' tendono a riformare il clan, specie quando migrano al nord .
Stanno in gruppi, tipo tribu' Arabe .
Hanno un cuore enorme , se te lo concedono .
Sono molto simili ai Sauditi .

Fa tenerezza il Cort, che ovunque va, gli chiedono di Provenzano .
Magari ha fatto anche altro, forse con l'interpol e l'effebiai .
Pero' noi lo ricorderemo sempre cosi', come l'uomo dei pacchi, che e' poi meglio che non essere ricordato per niente .

Se mi posso permettere un consiglio : basta con la ricotta .
Nun se regge piu' sta storia .
Serve a tenere lontani gli interrogativi seri, ma ha un po' stufato .
Ho visto il video con Angelo e il cugino, forse piu' di cento volte .
Magari Bernie aveva filmini a luci rosse .
Sicuro che non ne avete trovati ?

Nessun commento:

Posta un commento