giovedì 7 luglio 2016

A vita

Nella mattinata odierna si è tenuta in Questura una riunione presieduta dal Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Franco Gabrielli, accompagnato nella sua visita a Bologna dai Direttori Centrali della Polizia di Prevenzione, dell’Anticrimine e delle Specialità .

Hanno partecipato all’incontro tutti i Questori dell’Emilia Romagna, nonché i Dirigenti e i Direttori delle Specialità, dei Reparti, degli Istituti e dei principali Uffici della Polizia di Stato della provincia. Dopo un saluto ai funzionari, il Capo della Polizia si è intrattenuto con una rappresentanza delle principali sigle sindacali. Questura Bologna

Ma quanto ci piace questo capo di polizia.
Per il momento non fa nè dice robe inopportune.
Proprio uomo Sisde. Gli scavezzacolli sono del Sismi.

Comunque volevo dire al prefetto Gabrielli, che di sicuro andrà a L'Aquila visto che Rizzi se li spupazza là i big e poi da noi si fanno cose serie altro che passerelle, che a Pescara è stato tentato l'esperimento chiamato "Questore a vita" oppure "un Questore una città".
Nel senso che Passamonti non si smuove dal 2010.
Adesso pare che a Gennaio 2017 dovrà proprio andarsene.
Però a giudicare dai pianti che si è fatto all'ultima festa della polizia (non si capisce per quale motivo dal momento che credo che alla fine rimarrà qua di casa) potrebbe avere una proroga.
Fingers crossed.

Nessun commento:

Posta un commento