martedì 5 agosto 2014

Autonomia in generale

Non conoscevo questa città, ma appena arrivato mi sono reso conto quanto bella essa sia e sarà un privilegio fare qualcosa nel campo non solo della Polizia Stradale, ma della sicurezza in generale in collaborazione con i colleghi della Questura 
l'aquilaoggi


A proposito dell'omicidio Esposito pare ci siano altri indagati.
Che all'epoca Parente disse che dal punto di vista giudiziario interessava chi ha compiuto l'omicidio e stop.

Finalmente è arrivato un altro esodato felice.
Avrei preferito Dieguito ma prendiamo anche questo.

“Ho voluto presentare il dr. Suraci come Questore anche se il Compartimento di Polizia Stradale gode di autonomia.
Siamo amici da molti anni, fin dai tempi dei nostri incarichi a Roma, dove Suraci è intervenuto nelle più violente manifestazioni, ultima quella presso lo stadio Olimpico con Jenni ‘a Carogna. E’ quindi un collega con grande esperienza e gli diamo il benvenuto”.

Quante volte ho detto che io adoro st'uomo ?
Però quando gioca a fare il pinguino nel Sahara è pressoché insopportabile.

Collaborerò in generale con il Questore dell'Aquila, Vittorio Rizzi
cityrumours

Però è un tipo sveglio.
Ha già capito che per Rizzi l'autonomia è un concetto relativo.

Il Questore Rizzi ha, inoltre, anticipato una delle attività promosse dalla Questura dell’Aquila in occasione della Perdonanza Celestiniana. 
Si tratta del “Villaggio della Sicurezza”, ovvero un evento con stand dimostrativi sull’effetto dell’alcol quando si guida per sensibilizzare giovani e adulti sui rischi della guida in stato di ebrezza.

Lui poi voleva anche anticipare la befana del poliziotto 2015 a Ottobre al posto di Halloween ma Zupo che è un precisino glielo ha impedito.

"Nei mesi di agosto e settembre - conferma il questore - contiamo di completare il trasloco di tutti gli uffici oggi dislocati altrove della Polizia di stato e della Polizia stradale. Il capoluogo avrà di nuovo una sede unica della questura, e questo migliorerà l’operatività e la qualità del servizio al cittadino".abruzzoweb

Ecco quando viene Renzi a dire che tutto ciò è il risultato della svolta buona, tu sempre con l'aria del pinguino gli rispondi che no, questo è il lavoro della gente onesta a prescindere dal governo di turno.

Nessun commento:

Posta un commento