While the 2016 London conference and the 2017 Brussels summit were primarily focused on the Syrian crisis and assisting the Kingdom in withstanding regional turbulence and the refugee influx, this year’s conference is fully devoted to Jordan’s economic future, Razzaz said.
The purpose of the premier’s visit is also to discuss with US officials ways to maximise the benefits from the Jordan-US free trade agreement, as Razzaz is due to meet with the US secretary of treasury to discuss trade ties between the two countries, as well as aid to the Kingdom, the Jordan News Agency, Petra, reported. jordantimes
Uno dei problemi che maggiormente affligge l'uomo del Golfo sono le rughe e le increspature causate dal sole. Per non parlare della pelle oleosa. Il mercato dei prodotti per il viso e il business delle cliniche private sono molto sviluppati.
Sua Altezza decisamente non è avanti con l'età e presumibilmente non ha molto tempo da trascorrere sotto al sole. Però quella pelle così liscia è sospetta.
Ai tempi del matrimonio con la principessa di Giordania, voce di popolo riferiva della necessità da parte di Dubai di un ponte verso l'amministrazione americana. Oggi la musica è cambiata.
E il regista delle danze è Sheikh Ahmed.
Ma i pargoli (questa settimana in giro per Davos) saranno all'altezza ?
Nel frattempo, sempre a proposito di nazioni cuscinetto sulla pelle delle quali si giocano altre partite, l'Emiro del Qatar (unico a Beirut) ha promesso di comprare bond.
Interessante la presenza da parte omanita di Sayyid Asaad bin Tariq che rappresenta Sua Maestà in eventi importanti ma non è Sayyid Fahd. A conferma che tutti hanno snobbato, o sono stati costretti a farlo, l'evento.

Nessun commento:
Posta un commento