lunedì 21 agosto 2017

I patriottici

She added that although the original British Airways flight they booked was supposed to take off at 11am Oslo time, their new rebooked one would only leave at 6pm, meaning a seven-hour long layover at the airport. "But we preferred to stay and wait in the airport than taking a flight that belongs to Qatar." "We will never support their businesses by buying flight tickets and we hope all our compatriots currently in Europe take the same steps to support the UAE."khalejtimes

Rimaniamo fiduciosi che uno dei giornalisti di Bishara troverà la mail in cui Otaiba ha dato ordine di portare a termine una operazione del genere. Non è possibile che abbiano fatto tutto da soli. Di solito gli arabi del Golfo che viaggiano sono abbastanza civilizzati.
Piuttosto preoccupante è invece l'iniziativa presa da Saud al Qahtani, consigliere reale saudita, che ha creato un hashtag su Twitter nel quale vanno segnalati i nominativi delle persone che difendono le ragioni del Qatar. Ha anche promesso che verranno presi provvedimenti. Non si è capito se saranno presi di mira anche gli stranieri e se l'appoggio al Qatar precluderà ai musulmani la possibilità di compiere i pellegrinaggi alla Mecca.
Qualcuno deve spiegargli che certi comportamenti, oltre che poco islamici, non possono essere tollerati se uno stato ha la pretesa di intrattenere relazioni in un contesto internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento