giovedì 14 luglio 2016

Oscurato

Alla firma della convenzione erano presenti per il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, Roberto Sgalla, Direttore Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato, Roberto Di Legami Direttore del Servizio Polizia Postale e delle Comunicazioni, per BNL Gruppo BNP Paribas erano presenti oltre ad Antonio CASINELLI Deputy IT Security & Operational Risks e Gianfranco ARDISSONO della Direzione IT, anche Giulio AMARANTE, Responsabile del Nucleo Antifrode Internet di BNL Gruppo BNP Paribas.Primapagina

Questo è probabilmente il lancio stampa originale che tra l'altro compare anche su una testata chiamata sicilia press. Se si va al link indicato come fonte dal sito della polizia di stato, questo a tratti dà altri articoli o pagina inesistente.
Il resoconto finale sintetico piazzato sul sito della polizia di stato, non vede citata la presenza di Di Legami. Da ieri sera almeno e fino ad ora.
Lo scrissi in tempi non sospetti che lo boicottano a st'uomo. S'approfittano del fatto che lui bel bello ama andarsene in giro per conferenze e banchetti. Quindi lo oscurano. Non hanno pubblicato nemmeno la foto.

Direttò statt accuort.
In cinque anni che vi seguo un pò di cose le ho imparate.
Una è che, specie in polizia postale, presenza ed immagine sono fondamentali.
Poi puoi dire e fare anche scemenze. Tanto non interessa a nessuno.
L'importante è il brand .
Però oscura oggi, oscura domani. Alla fine ti oscurano per davvero.

My two cent's on the issue.
S'abbenedica. Take care.

Nessun commento:

Posta un commento