giovedì 5 maggio 2016

Cose di servizi(o)

Carrai è infatti azionista di una società, la Cys4, specializzata in sicurezza informatica, fondata a fine 2014 insieme a Leonardo Bellodi, ex braccio destro di Paolo Scaroni all’Eni e molto vicino all’attuale numero uno degli 007 dell’Aise Alberto Manenti.espressorepubblica

Gli altri governi non avevano lobby al seguito invece.

Albè scusa,

questo Fittipaldi ogni sei mesi riciccia la storia della tua amicizia con Bellodi.
Se mi posso permettere. Sii più selettivo e discreto.

Parliamo di cose serie. Bisogna organizzare il benvenuto al prefetto Pansa.
Per ora andiamoci soft.
Magari alla prima convocazione al Copasir, mentre lo saluti sulla porta gli dici :
Sandrino ma gliela fai ad andare da solo o ti devo chiamare Papa o Morcone o anche Di Legami come quando eri a capo della piesse ?
Se capisce è bene. Se non capisce, alziamo il tiro.


Il nome di Massolo, però, non è nelle liste depositate da cui si attingerà per la composizione del Cda del gruppo cantieristico. C’è chi in queste ore sta facendo notare questa sorta di “anomalia”, per la quale sarà necessario un intervento ad hoc. Sempre che il nome di Massolo sia effettivamente in agenda.lanotizia

Infatti aspettavo l'ufficialità per mettere mano al dossier Fincantieri. Ormai sono affezionata all'Ambasciatore Massolo. Non lo posso lasciare solo.
Ho dato un'occhiata a colpi d'accetta. Mi pare sia stato approvato un bilancio poco ortodosso visto che l'amministratore delegato se ne è andato sbattendo la porta con una buonuscita da tre milioncini. Poi c'è stata una quotazione in borsa non proprio entusiasmante. E le barchette vengono vendute con successo però si parla di preventivi sbagliati.
Direttò se mi posso permettere. Mi puzza di sola.
Si faccia dare un'altra cosetta.

Nessun commento:

Posta un commento