giovedì 10 marzo 2016

Pensionati in tour

“In Italia ho conosciuto un solo politico che capiva il nostro lavoro, Francesco Cossiga, tutti gli altri non hanno idea di cosa sia un Servizio e su cosa vogliono da esso. Gli interessa sapere se la moglie mette le corna a un collega o chi ha rubato la marmellata. Il livello è questo”. 
 “Il premier Renzi è stato in Medio Oriente, ho chiesto a una persona di Palazzo Chigi se avesse fatto una relazione da dare ai Servizi per facilitare le relazioni. Mi ha guardato sbigottito. Allora mi chiedo che ci state a fare, perché spendete i soldi”. 
“I servizi non possono essere deviati. Sono un'istituzione. Deviate sono al limite le persone che lavorano nelle Istituzioni”. 
 “Buffoni, ditemi chi sono i deviati, i nomi, i cognomi, i fatti... ”. Perché di una cosa Mori si dice certo: “Ho sempre lavorato per lo Stato e non mi sono mai messo una lira in tasca”.livesicilia

Patetico.
Si commenta da solo.

Nessun commento:

Posta un commento