sabato 14 novembre 2015

Con questa penna

E niente. Oggi è Angelino day. Tv, radio, internet. E' dappertutto.
Stasera gli è capitato il solito tizio quello settentrionale che ormai parla come Berlusconi.
A prescindere dall'occasione lui attacca sempre la stessa solfa : gli immigrati, il presepe, i barconi.
Angelino nemmeno lo ascoltava. Scuoteva la testa. Sbuffava. Leggeva sul telefonino. Agitava le braccia. Ha fatto bene a non rispondergli.

Poi ha tirato fuori i numeri e gliela ha riammollata.
Ha detto che l'intelligence e la polizia prendono tutte le informazioni e le mettono nel canestro.
A un certo punto ha riattaccato con la storia delle espulsioni e di nuovo come stamattina ha detto : espulsioni che ho firmato io con questa penna.
E bam !!! tira fuori la penna dal taschino.
Allora io fulminata ho preso la matita e ho pensato : Angelì se fai un partito decente senza fascisti io ti voto con questa matita. Da musulmana a cattolico parafrasandolo mentre diceva all'imam quella roba che bisogna separare chi prega da chi spara.




Foto Matteo Salvini Twitter

Nessun commento:

Posta un commento