domenica 20 settembre 2015

Ciò che ami poi t'ammazza

Putintin è una delle migliori fonti aperte in circolazione. Dà notizie affidabili ed aggiornate senza gonfiare dati o inventare storie come fanno certi osservatori per guadagnarsi i favori dei loro finanziatori.
In Italia li abbiamo conosciuti seguendo il caso delle pupe scomparse in Siria.
Probabilmente si tratta di un gruppo di anti-assadisti di stanza in Giordania o Turchia con buoni contatti anche dall'interno della Siria.




Non stupisce che il generale Salloum sia stato messo a guardia dell'aeroporto di Mazzeh. E' uno snodo militare tanto importante quanto pericoloso per Assad e i suoi fedelissimi.
Praticamente impossibile per la polizia canadese prenderlo. Tant'è che non ci sono riusciti nemmeno i libanesi .
Il coinvolgimento del generale siriano in Libano va oltre i legami con Fatah al Islam nel campo di rifugiati di Nahr al Bared. Salloum nel 2006 avrebbe ordinato ad un suo sottoposto di piazzare una bomba in piazza dei martiri il giorno dell'anniversario della morte di Rafik Hariri.

Insomma un tipetto difficile da catturare. Purtroppo almeno in rete sembrano non esserci foto del soggetto in questione.
Al massimo si può sperare in un tradimento da parte dei suoi ma in quel caso non arriverebbe vivo in Canada che è quello che nessuno vuole.
Deve entrare in tribunale vivo e vegeto e guardare in faccia una delle sue tante vittime.
Questa sarebbe giustizia.

Nessun commento:

Posta un commento