venerdì 23 maggio 2014

Buona la prima

È la prima volta in Italia che gli operatori della Volante seguono un corso di guida sicura, iniziativa voluta dal questore dell’Aquila, Vittorio Rizzi, perché «anche i nostri poliziotti devono essere formati ai comportamenti corretti da tenere al volante», spiega Capitani, «aumentando la loro abilità tecnica e gli standard di sicurezza del territorio a beneficio dei cittadini di tutta la provincia».
Perché L’Aquila? Perché nella seconda città più fredda d’Italia «la viabilità, tra neve e ghiaccio, è particolarmente delicata», chiarisce Rizzi.
ilcentro

Io lo invidio a Rizzi perchè deve sempre essere primo in tutto, lui e i suoi.
Ma come fa a sapere che L'Aquila è la seconda città più fredda d'Italia ?

Il nostro Questore invece ha altri casi da accudire .
E quando non ce li ha, se li va a cercare.

In buona sostanza, la ricorrente si è presentata in ufficio in tempo utile per prendere sia servizio dalle 14 alle 20 che dalle 18 alle 24, quindi nessun nocumento è derivato all’Amministrazione dalla circostanza che la medesima ha tenuto il cellulare spento sino alle 12,30 del mattino del 12 novembre 2011.
tar pescara

Sull'edizione locale de il tempo, che però va presa con le pinze perchè spesso e volentieri prende di mira Passamonti, c'era scritto che dovranno essere liquidate alcune migliaia di euro.
Ora mi chiedo, visto che alla fine non sembrano esserci stati grossi contrasti tra la sovrintendente e il dirigente, che bisogno c'era di sanzionarla ?
Non si poteva risolvere in maniera amichevole ?

Nessun commento:

Posta un commento