venerdì 11 ottobre 2013
Onore alla juve che pompa
Mi dicono che il nuovo avvocato,ex pubblico ministero,ha affermato che non difenderà mai i "cattivi" ma solo le vittime. Mi piacerebbe ricordare al neo-avvocato, che il migliore di noi penalisti ,tale Simone di Cirene , non sapeva assolutamente che quell'uomo con la Croce che fu costretto ad aiutare fosse Dio. Lo credeva solo un malfattore, condannato a morte per reati comuni. E assolse pienamente al suo impegno.
blog avvocato maisano
Fa molta pena Antonio Ingroia, come uomo e come avvocato, ex-magistrato, Siculo, politico in prova, e chi più ne ha, ne metta.
Fa pena quel suo rancore, quel suo volersi accanire anche contro chi non lo merita.
Quel suo essere così meschinamente umano.
E facciamo pena noi, che in crisi di astinenza da stragi, diamo retta alle voci di allerta, sui dialoghi tra Totò Riina e i figli.
Uno che sta rinchiuso in una cella vicino ad esponenti della Sacra Corona Unita, che ha messo a ferro e fuoco la Sicilia e l'Italia per anni, qualsiasi cosa dica a colloquio con i figli, può essere un messaggio.
E i figli, che pagano per colpe non loro, che dovrebbero fare prima di emigrare?
Guardarsi la mappa dell'Italia per cercare un posto dove non c'è criminalità?
A trovarlo.
Pensa se Concetta Riina, invece che in Puglia, si fosse trasferita ad Aosta.
Sarebbe stata accusata di voler mettere in atto qualche attentato contro l'unto del Signore, che quel posto l'ha talmente schifato da non averlo mai considerato come sede di lavoro.
E' un'Italia che fa pena, in mano a certi personaggi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento