L'accordo è il frutto di una collaborazione nata dopo la strage di Duisburg del 2007 e porterà “all'inseguimento dei beni che le mafie hanno accumulato in Germania - ha affermato Cirillo - concordando poi con l'autorità giudiziaria tedesca la confisca dei beni ed un procedimento penale con imputati, cosa che in Germania la legge non prevede".
Appello, infine, di Cirillo ai paesi europei in cui il crimine organizzato è più radicato: "Non voglio citarli, ma il mio invito è di non far entrare nei capitali pubblici soldi dei delinquenti". il velino
La BKA tra l'altro ha appena rimediato una figuraccia in relazione alla distruzione di documenti per un caso che coinvolgeva una pericolosa cellula neonazista .
Non avevano nemmeno raccolto con sufficiente rigore, l'informativa inviata dall'AISI, su legami tra neonazisti Italiani e quelli Tedeschi .
Bulgarillo che mazzia i Tedeschi non ha prezzo .
Scomparso dai giorni precedenti la sentenza (non e' nemmeno andato a Caserta per la presentazione del Ma.Cr.O., saltata causa Brindisi) e' finalmente ricomparso ed e' un altro che non ha rilasciato dichiarazioni .
Domani e' anche al premio Ammaturo, ma dubito si esprimera' .
Forse e' meglio cosi' .
Nel frattempo il website della polizia e' fuori uso da ore .
Sfiga e' dir poco .
Nessun commento:
Posta un commento