Quella che nel disegno si allontana sembra proprio una nave italiana e dovrebbe essere della Marina, visto che sul ponte c'è quello che sembra proprio un militare. L'omino viene disegnato mentre si fa la pipì addosso. Per questo motivo, da una delle barche della Global Sumud Flotilla, gli lanciano un pacco di pannolini. Marisa Ingrosso
I giornali turchi e qatarini in lingua inglese, assieme ai rappresentanti diplomatici, registrano tutto quanto accade negli scenari politici europei.
Dopo opportune valutazioni da parte di Diwan e direttorato della comunicazione turca vengono inviate risposte attraverso articoli ad hoc.
In questo senso Qatar e Turchia non rientrano nella definizione di socio dell'Italia.
C'è una sorta di collaborazione alla bisogna.
La scarsa empatia mostrata dal governo italiano, nonostante sorrisi e abbracci alla cerimonia della firma, non sarà dimenticata.
E' stata notata la poca lungimiranza da parte della leadership che non ha saputo cogliere le opportunità offerte da una iniziativa che ha visto protagonisti gli italiani. Il che incide sulle rivalutazioni periodiche circa collaborazioni e iniziative comuni.
Ieri sono arrivati stralci di un dibattito-lectio moderato dalla brava giornalista della gazzetta del mezzogiorno.
Bisogna iniziare a riflettere sul monito lanciato dal direttore generale di MI5.
Quando l'intelligenza artificiale può andare fuori controllo.

Nessun commento:
Posta un commento