So if you’re looking to dive into the world of suave secret agents and high-tech gadgets, I’ve seen every single James Bond movie and can help you pick out the gems to watch first. Cards on the table: some Bond adventures just aren’t very good. But over the more than two dozen efforts to date, there are certainly plenty that stand out as truly exceptional spy thrillers. Tomsguide
In Italia erano usciti a pagamento in estate. A Ottobre sono stati sbloccati.
Da ragazza avevo visto i film con Dalton. Non mi ricordo le storie ma mi erano comunque piaciuti. All' epoca andavo al cinema. Il trigger non era tanto Bond ma le colonne sonore.
Amavo la musica di A-ha e Duran. Trovavo curioso che un Paese del Nord riuscisse a produrre il pop che era prerogativa inglese.
Dunque quando ho visto questa marea di film free su prime me li sono messi tutti in lista innanzitutto. Una che si studia le spie vere deve per forza guardarseli ho pensato.
Anche perché sono loro stessi a dire che una spia vera non può fare a meno di vedere questo tipo di film e leggere romanzi del genere. Qualcuno forse dorme anche con i libri di Le Carrè sul comodino.
E mi sono fatta un programma. Per cominciare me ne guardo uno per tipo mi sono detta.
Visto che sono sola mi faccio anche i ragionamenti pensati e parlati per fatti miei.
Uno per tipo si intende uno per attore.
Prima Connery. Poi Moore. E Craig.
Non sono arrivata a Brosnan perché non ce l'ho fatta. Il che mi è dispiaciuto perché mi piace sia come uomo che come attore.
Il rapporto con le donne. Le Bond girls. Quello è sbagliato.
Non solo il Bond di turno le usa. Anche loro si fanno usare.
Nei polizieschi non è così. Non sempre almeno.
Ora io posso capire, lo dicono le spie vere, che non è semplice per uno che fa quel tipo di lavoro costruire e mantenere una vita privata.
Però il gigolò con la pistola in giro per il mondo non è esattamente la mia idea di spia.
E nemmeno di uomo.
Nessun commento:
Posta un commento