venerdì 7 settembre 2018

Quarto

Non mollo, lavoro ancora più duro. Sorridente e incazzato", dice Salvini. Il nuovo partito "ci permetterà di sopravvivere", dicono i suoi. E' il modo per aggirare il sequestro disposto dai giudici, "altrimenti qualsiasi cosa mettiamo sui conti correnti ci verrà presa per affari di una Lega che appartiene al passato...", si sfogano. Del resto, "siamo costretti a chiudere", è l'allarme lanciato da Giorgetti una settimana fa in vista della decisione del riesame arrivata oggi.
angela mauro huffington

La campagna portata avanti dalla sponda di destra e anche da Forza Italia, per la vicenda della revoca della scorta al colonnello De Caprio, va anche inquadrata nel momento di difficoltà attraversato dalla Lega. I consensi e i voti del leader fanno gola a molti di quell'area.
Per questo motivo il ministro Salvini dovrebbe ripensare il modo con cui parla in pubblico delle indagini che lo riguardano, scherzandone anche, quando è in veste istituzionale e al fianco dei suoi uomini. Così facendo si rende vulnerabile agli attacchi, ma espone anche gli apparati di sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento