ha inviato un messaggio di buon lavoro per “la bella battaglia” prima del congresso del partito
next
Come i bambini.
Ha preso bene la storia della medaglia d'oro.
Ammesso che sia vera.
Comunque se il generale Del Sette si candida, non con un partito di destra, lo voto.
Sennò non esco proprio di casa.
Non ce n'è uno che si salva.
Nessun commento:
Posta un commento