I sent a note. I sent it because he had indicated that forces under his control might in fact threaten the US interests in Iraq...
He refused to open the letter...
Mike Pompeo
Deve aver letto quella storia del messaggino che Haji Qassem avrebbe inviato al generale Petraeus.
Se si tenta un approccio del genere con il generale Soleimani, che è poi quello che regge le fila di diverse situazioni d'interesse per i governi che in una maniera o nell'altra devono mettersi in relazione con l'Iran, l'ovvia conseguenza è la chiusura definitiva di qualsiasi canale di comunicazione.
Non stupisce tanto il tentativo di Pompeo.
Piuttosto il fatto che i suoi l'abbiano lasciato fare.
Almeno così sembrerebbe.

Nessun commento:
Posta un commento