mercoledì 8 novembre 2017

Deliri

Aveva deliri di onnipotenza. Così Tulliani è finito in carcere. 
"Sono dovuti intervenire anche i nostri servizi segreti"ilgiornale
«L’unica mia attività in quella vicenda - racconta De Sousa - è stata aver partecipato a una riunione con funzioni di interprete tra uomini della Cia e del Sismi, il servizio segreto militare italiano, in cui si discusse di extraordinary rendition. Ma solo in termini generali. Senza nomi né indicazioni concrete. Avvenne al Consolato di Milano, dove io ero stata trasferita da un anno».corriere

Se il colonnello Costantini aveva un'idea molto vaga su chi fosse Matacena, figurarsi quello/a che c'è adesso quanto ne può sapere di Tulliani. Un agente segreto non può leggere Chi.

Tremila euro e passa di stipendio (qualche milione della vecchia moneta) più alberghi extralusso per non sapere una parola d'inglese e andare davanti al magistrato a dire che di certe vicende e personaggi non si sapeva nulla se non per averne letto su Internet e nemmeno per averne parlato nei briefing settimanali con la polizia di Dubai ? La signora Villecco ha presentato una proposta di legge per start up innovative sulla cibersecurity.
Quattrini a palate. Conviene lasciare Forte Braschi o il piede a terre per lasciare posti di lavoro a chi ne ha bisogno .

Nessun commento:

Posta un commento