lunedì 20 marzo 2017

Poi mi taccio due

È la forza della rete. Ovunque mi trovi, posso coordinare indagini, leggere notizie, ricevere e-mail, sms, whatsapp… però, ogni tanto, lo ammetto: online organizzo anche vacanze e faccio shopping.

Però dobbiamo imparare a dominarla, limitandone i pericoli. Per cui, tornando a Tinder: se vuoi andare a un incontro al buio, vai pure… Però magari fatti accompagnare, scegli un luogo pubblico…

Scriva che gli diamo la caccia ogni secondo di ogni giorno.

Il terrorismo viaggia spesso in rete, i social sono territori di conquista, ma vigiliamo anche su vari tipi di truffe e proteggiamo le infrastrutture informatizzate di interesse nazionale.io donna

Una foto posata con sguardo intenso manca nel repertorio di Di Legami.

Dopo i Van Gogh c'è stato un altro recupero "casuale" di opere d'arte da parte della Guardia di Finanza. Cave Toschi. Vi si magna tutti.

Quanto mi manca Di Legami.
Ma se faccio domanda mi mandano almeno una sagoma in cartone ?

A domanda sui voli di stato, Angelino ha risposto che la scorta gliela hanno data per la lotta fatta alla mafia e agli imam radicali.
Viste le osservazioni fatte dal capo della polizia proprio il giorno della decapitazione, il direttore dell'Ucis ridimensionerà questa scorta così necessaria ?

Nessun commento:

Posta un commento