giovedì 9 marzo 2017

Nel frattempo

"Non ce la faccio piu' a vedere gente sgozzata, teste mozzate e tutto questo sangue. Voglio tornare in Italia, voglio uscire da qui e scappare dalla guerra perche' non ho trovato quello che cercavo" 'vado dalla polizia a raccontare tutto quello che ho visto: se mi condannano mi danno un anno o due. Io nel frattempo vi lascio mia moglie e mia figlia'".agi

Mi ricorda quando alla sua età sognavo il principe azzurro.
E' rimasto un sogno sgozzato.

Tra qualche anno forse, quando non ci sarà più bisogno dell'antiterrorismo spettacolo, la legge potrà essere anche rivista. Nel frattempo sarà fortunato se qualche magistrato un pò troppo esigente non gli toglie i figli per sempre.
Sarà comunque contento Lamberto Giannini costretto ad andare in giro per convegni e patti con i sufi raccontando la storia del ragazzetto del 2005 che voleva gli stessi incentivi degli immigrati di prima generazione. Adesso può raccontare la parabola del figliol prodigo.

Nessun commento:

Posta un commento