mercoledì 15 marzo 2017

Candidatura spontanea

L'ammontare complessivo delle somme di cui gli indagati si sarebbero indebitamente appropriati, dal 2008 al 2014, è pari ad oltre 3 milioni di euro. L'attuale top management di Leonardo, non coinvolto nella vicenda, ha assicurato massima collaborazione. Le indagini, svolte dal nucleo di polizia tributaria della Capitale, hanno preso avvio da segnalazioni di operazioni sospette ma sono state estese alla verifica della regolarità dei flussi finanziari dell'azienda attraverso il riscontro della documentazione contabile, extra-contabile e bancaria. Nel corso delle attività investigative, infatti, è emerso che numerosi dirigenti hanno indebitamente prelevato dalle casse dell'azienda - distraendole dalle finalità istituzionali - somme di denaro destinate, per lo più, a prestiti al personale, abusando della posizione ricoperta all'interno dell'azienda ed a danno della stessa società. -Rainews

Ma il generale Manenti come sta messo a riconoscimenti ufficiali da parte di Cia e Fbi ?
Tra l'altro da noi c'è Selex Es .
Un abruzzese alla presidenza ci starebbe bene.
A Tarhouna è presente Finmeccanica ? L'altro giorno Tosi si è portato una delegazione nello Zintan . Tutti a dire che sono stati firmati contratti ma nessuno li ha visti.
Mi raccomando ricordatevi di fare gli auguri in anticipo al direttore che magari se ne va a festeggiare il compleanno in qualche bettola con Bellodi e ve lo perdete. Poi ci rimane male e per punizione vi fa il discorsetto motivazionale.

Nessun commento:

Posta un commento