venerdì 20 gennaio 2017

Maddalena e Stef si separano. Elisa vuole sposare Matteo.

"Amo le tradizioni, ma non sono un'integralista. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto - premette Isoardi - mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l'attesa di un erede". "Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista - prosegue la conduttrice - Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate". AdnKronos

Le donne parlano di momento giusto quando non riescono a mettere il cappio al collo al malcapitato di turno e cercano di nascondere l'impazienza.
L'unica spiegazione che riesco a darmi del fatto che una donna non solo se ne sia innamorata, ma voglia addirittura sposare Matteo Salvini, è che sia come lui. Per il principio del chi s'assomiglia si piglia o forse per un momentary lapse of reason.
Io avevo comunque capito che quando c'è l'amore c'è anche la comprensione e viceversa. L'amore senza comprensione non è proprio amore. Anche Maddalena pare essere un pò confusa.
Quello che non perdonerò mai a Vasco è di aver sotituito Maurizio Solieri con Stef Burns, a mio parere bravo ma sopravvalutato. Solieri è l'università della chitarra. Ma Vasco ogni tanto se ne va di capoccia.

Nessun commento:

Posta un commento