domenica 22 gennaio 2017

Il ritorno del poliziotto rock

La mission di Masciopinto: "Lavoreremo per rendere Brindisi più attrattiva" „“La sicurezza ve la dovete immaginare - dichiara - come un puzzle composito in cui intervengono anche Comune, servizi sociali e altri enti. La difficoltà consiste nel trovare la tessera giusta da collocare nella casella giusta. Perché se mettiamo una tessera diversa, questa si incastrerà male”. “ brindisireport

Maurizio Masciopinto possiede la straordinaria capacità di interpretare i bisogni della gente per dare loro risposte concrete al di là della teoria della percezione. E' qualcosa che non s'inventa.
Amato dai cittadini e di casa in quella politica dove si barcamenavano bene De Gennaro e i suoi protetti, a un certo punto è stato messo in soffitta forse anche a causa di qualche invidia.
In maniera molto lungimirante il nuovo capo della polizia lo ha rimesso in circolazione. Farebbe bene anche ad ascoltare i suoi consigli.
Il prefetto Gabrielli sembra stentare ancora in una polizia che in fondo ha frequentato poco e che ha bisogno di una leadership salda e scevra di nervosismi. Sicuramente il Questore Masciopinto saprà indirizzarlo al meglio.

Nessun commento:

Posta un commento