domenica 13 novembre 2016

On foot

In a bid to ensure utmost carnage upon the enemies of Allah, it is imperative that one does not exit his vehicle during the attack. Rather, he should remain inside, driving over the already harvested kuffar, and continue crushing their remains until it becomes physically impossible to con- tinue by vehicle. At this stage, one may exit the vehicle and finish his operation on foot, if he was able to obtain a sec- ondary weapon. He could also remain in the vehicle, target- ing pedestrians, the emergency services, or security forces who arrive at the scenes of just terror, until he is martyred. Having a secondary weapon, such as a gun or a knife, is also a great way to combine a vehicle attack with other forms of attacks. Depending on what is obtained, the kill count can be maximized and the level of terror resulting from the attack can be raised. 


Da morire di paura prima di arrivare alla meta.
Decisamente impossibile fare le prove.
La nozione che la propaganda di Daesh sui social sia diminuita grazie all'intervento mirato dei giganti IT è in parte vera. Il terzo numero di Rumyah è scomparso dai circuiti tradizionali in breve tempo. Per la maggior parte però, si è spostata nelle stanze di Telegram, alle quali si accede solo su invito, e fa affidamento sul passaparola attraverso vari messenger.

Per gli appassionati di storia del jihadismo è in arrivo un archivio digitale decisamente pregiato curato dall'università di Oslo. Raccoglie materiale a partire dagli anni settanta. Per metterlo assieme sono stati mobilitati esperti e studiosi di tutto il mondo che hanno conservato negli anni la documentazione che permette di ricostruire l'evoluzione delle ideologie politiche che hanno ispirato i movimenti jihadisti e che ne hanno permesso l'innesto nelle varie società di riferimento.
Vista la natura dei contenuti e il pericolo che vengano usati dai terroristi odierni, almeno per il momento l'accesso sarà consentito solo a insegnanti e studenti .


Al Qaeda ripone ancora molta fiducia nel pressure cooker che accompagnò i fratelli Tsarnaev.
In un numero speciale di Inspire uscito a metà pomeriggio, ripercorre la galleria dei padri fondatori, spiega nel dettaglio come prepararsi ad un attentato in stile lupo solitario e fornisce le basi giurisprudenziali per la definizione del concetto di civili nell'ottica della jihad difensiva. A differenza di Daesh, che aveva pubblicato un pamphlet per spiegare perchè i musulmani non avrebbero dovuto votare alle elezioni , al Qaeda dedica solo un articolo finale, e ad urne chiuse, al fallimento del sistema americano.

Nessun commento:

Posta un commento