sabato 12 novembre 2016

Matteo imita i grillini e se la prende di nuovo con i molisani

Ha proprio la fissa per il Molise.
Dai servizi ho imparato che nell'immediato bisogna scegliere il male minore per sperare di evitare il male maggiore nel lungo periodo.
La versione italiana della ragione di stato io l'ho capita in questa maniera.
Così oggi mentre in sottofondo Salvini urlava "io sono come Trump" e un tizio vestito da vikinga donna si aggirava per la piazza, ho afferrato per l'ennesima volta la riforma e ho iniziato a guardarla.

Tutte quelle bandiere italiane fanno troppa luce con il bianco. Conta anche quello nella percezione del discorso .
Se proprio non vuole mettere quella europea, almeno piazzi un quadro in mezzo con un paio di bandierine ai lati.

Continuo comunque a studiarmela questa cosa.

Nessun commento:

Posta un commento