sabato 8 ottobre 2016

Tactics

"Bisogna lavorare sulla prevenzione - ha anche affermato Gabrielli - dobbiamo fare un lavoro culturale di contropropaganda". Gli organi di informazione che non danno spazio eccessivo alla propaganda dell'isis "Non è un'attentato al diritto di cronaca ha dichiarato il Prefetto - ma significa colpire il core businnes di queste persone"; non amplificare il messaggio è un buon risultato. poliziadistato

La vera mossa vincente di Renzi non è stata tanto quella di piazzare ai servizi uomini di sua fiducia come Blengini e Pansa, che gli possono assicurare un certo tipo di controllo su fedeli e avversari, ma mandare in giro un capo di polizia che pensa e sa esprimersi anche . Nelle interviste ultime rilasciate ad Avvenire e a L'Unità, dove tocca magistralmente la questione dei profughi sudanesi e la strategia di contrasto alla propaganda di Daesh, e anche intervenendo all'inaugurazione del tour contro il cyberbullismo, il prefetto Gabrielli illustra, ovviamente spalleggiato dal giornalista di turno, quello che è in generale l'operato del governo. Va da se che, quando uno sente anche un ministro non proprio di primo piano come Franceschini, affermare che il SI promuove il turismo, se è indeciso, si orienta automaticamente verso le posizioni del governo.
La vera democrazia non si misura dal numero di giudici messi in galera, ma dall'azione impercettebile fatta sulle coscienze dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento