Il capo della polizia è intento ad elaborare una strategia per convincere i suoi uomini che effettuare il fotosegnalamento è parte del proprio dovere e ad ideare una tecnica di ipnotizzazione che induca l'autofotosegnalamento dei migranti come piano b.
Albè,
vedo che insisti con la tecnica della spinta del capello in avanti per coprire evidenti carenze.
Lasciati dire.
L'uomo quando vale veramente, piace al di là del capello.
Di sicuro tu vali.
E chiudiamo la giornata ludica della sicurezza con una nota informativa proveniente da Bari.
I pugliesi forniscono sempre materia per sorridere.
Forse è proprio per l’inaspettato ruolo di Bari sulle rotte del terrorismo internazionale che ieri pomeriggio, in pieno caos da ultima domenica prenatalizia, due agenti dei servizi segreti francesi sarebbero stati avvistati nel centro città. Si tratterebbe di due operativi già impegnati nelle zone di guerra più calde degli ultimi anni, un uomo e una donna dalle apparenze di una normalissima coppia di turisti, ben camuffati in abiti civili, mescolati tra la gente impegnata nell’acquisto degli ultimi regali.
il quotidiano italiano
Ma da che cosa si riconosce un operativo francese ?
Quello italiano si fa le lampade e gira sempre con il phon a portata di mano.
E perchè si saranno intrufolati in zone affollate per le spese ?
Questo articolo puzza di chiacchiera messa in giro per spingere fuori eventuali complici di Majid Muhammad. Pare di capire che non si riesca a trovare riscontri ad eventuali attività terroristiche.
Però queste esche assieme alle interviste di Luttwak danno l'impressione che non siamo in buone mani e che c'è sempre bisogno di un aiuto esterno.
Si forniscono ulteriori argomenti alle destre.
Coincidenza ?
Foto Viminale

Nessun commento:
Posta un commento