martedì 8 settembre 2015

E' in arrivo una bomba (se lo augura)

Sul presunto rapporto tra Carminati e i servizi segreti Naso è categorico: “Se noi fossimo strumenti dei servizi segreti non ci troveremmo al 41bis. I servizi lo avrebbero scaricato? Rischiando che poi Carminati parlasse e rivelasse cose? E’ assurdo pensare che Carminati sia stato pedina dei servizi segreti. E’ un argomento risibile”.
Poi la vera bomba, la notizia che potrebbe cambiare le carte in tavola. Carminati parlerà: “Questa volta sto cercando di convincere Massimo Carminati a parlare e a rispondere alle domande del giudice. A differenza delle altre volte, quando ci siamo sempre avvalsi della facoltà di non rispondere, quindi, Carminati parlerà. Farò di tutto per convincerlo a parlare e a dire quello che sa. Questa volta ritengo sia nel suo interesse rispondere. Un atteggiamento di chiarimento e apertura da parte di Carminati sarà più utile per l’accertamento della verità dei fatti e per l’identificazione delle sue responsabilità, che non sono certamente quelle di aver dato vita ad una associazione di stampo mafioso”. Nel processo, dunque, non mancheranno colpi di scena: “Non mancheranno i colpi di scena? Me lo auguro, ci stiamo organizzando”.tag24

Nessuna bomba. Strategia pre-processo.
Però se riesce a salvarlo pure da questa fetecchia di inchiesta merita di essere pagato a peso d'oro.

La prova del nove per sapere se uno ha rapporti con i servizi è una cena con il doppia emme.
Da Milano a Reggio lui si muove esclusivamente per ristoranti ed entra in contatto solo con personaggi di peso.
La cotoletta al casello è per gli amici.

Confido nel fatto che uno che viene descritto come un cavernicolo non sappia nemmeno cos'è internet quindi non si può arrabbiare per le mie prese in giro.
Al massimo mi può invitare per un te al sushi bar.

Nessun commento:

Posta un commento