(ANSA) - REGGIO EMILIA, 3 AGO - Il marito voleva che il figlio uscisse in bicicletta per allenarsi. La moglie, vedendolo stanco, voleva che riposasse. Quella che era nata come una normale lite familiare è degenerata in una rissa con lesioni e danneggiamenti che hanno portato i carabinieri di Castellarano (Reggio Emilia) a denunciare due coniugi del luogo, 50 lui, 44 lei.
La moglie sostiene di essere stata presa a pugni dal marito, lui accusa la consorte di averle sfondato il parabrezza dell'auto.
Ma separarsi parrebbe male ?
Questi sono i danni delle campagne sul femminicidio e dei grandi numeri degli omicidi e degli abusi.
Tutto pur di non generare una riflessione seria sulla famiglia o sul rapporto uomo donna.
Non a caso quelle che portano avanti le battaglie strappalacrime sulle donne ammazzate sono proprio le post-sessantottine .
Donne poco donne.
Intanto a conferma che ormai solo gay e lesbiche credono nel matrimonio, instancabile il merolone di Bologna prosegue la sua battaglia incurante anche della curia, che oggi gli ha rifilato un articolo di un giurista nel quale egli afferma che la trascrizione dei matrimoni sul registro lederebbe il diritto alla privacy.
E comunque «il problema per i dipendenti comunali non si pone, perché il sindaco può provvedere da solo alla registrazione». Nel caso delle trascrizioni di matrimonio same sex, chiarisce poi Merola, «firmerò personalmente le trascrizioni, cosa del tutto ammessa».
corriere bologna
Quello che io mi domando è :
ma se vado ad Amsterdam e mi compro un pò di roba che consumare lì è legale e poi passo per Bologna e la faccio registrare, sono esentata da sanzioni ?
Nessun commento:
Posta un commento