venerdì 28 marzo 2014

Non poniamo

Tutto ciò considerato - conclude il Segretario Generale del Coisp -, ci permettiamo di dire che De Felice dovrebbe avere ben altre remore a far apparire come buono e giusto subire in silenzio ingiustizie e amenità che vanno non solo contro i singoli componenti dell’Ufficio, ma anche, di conseguenza, contro l’interesse dei cittadini e delle Istituzioni”
coisp


"Noi non poniamo problemi di uomini e mezzi, lavoriamo con quello che lo Stato ci mette a disposizione e raggiungiamo anche risultati importanti", ha detto rispondendo alle polemiche delle ultime settimane sulle difficoltà operative della Dia, determinate dalla riduzione dei fondi a disposizione. "
repubblica bari


Franco

stai parlando ad uno che era tra i papabili per il posto di capo della polizia.
Contegno.

Io credo che al di là del fatto che De Felice molto saggiamente, pur non sottraendosi alle domande, ha risposto tenendo conto del contesto di una conferenza stampa che verteva su altri argomenti, la polizia oggi sembra non essere in grado di accampare grandi richieste.
Non c'è il referente adatto e non ci sono le condizioni.
Di solito i vertici della polizia in ogni Paese che si rispetti, ha modi, più o meno leciti, di far valere le proprie ragioni.
Attualmente in Italia non è così.
Kazaki o no, bisogna prendere atto che adesso Giovanni è impegnato a vendere elicotteri e che il resto della combriccola è contento così.

Nessun commento:

Posta un commento