In una nuova visione della selezione e della sua funzione strategica, queste expertises non potranno essere più sufficienti; sarà fondamentale calare i processi selettivi nel quadro funzionale dell’azienda attraverso un check up organizzativo, interagendo con il sistema di valutazione e incentivazione, con il piano di formazione e con il modello di sviluppo organizzativo. giancarlo dionisi
Sorry to burst your bubble come si suol dire, pero' poi alla fine stiamo sempre a parlare di poliziotti che picchiano o che vengono picchiati .
Fondamentale, poi, sarà adeguare i processi di accertamento psicoattitudinale al profilo del poliziotto moderno, che deve oggi saper fare molte più cose di prima e ricoprire, spesso contemporaneamente, tanti ruoli diversi.
Non possiamo consentirci ritardi nel percorso di rinnovamento e di crescita del nostro Paese. Insomma, il futuro della Polizia di Stato è già cominciato!
Si ma quelli over 50 che fate, li buttate nel cassonetto, che mi pare che l'autore dell'articolo rientri appunto nella categoria .
E il candidato di Roccacannuccia che non ha Internet come fa ?
Nessun commento:
Posta un commento