Lo sceicco per questo finanziamento ha rilasciato lettere di patronage assumendosi ogni responsabilità e dicendo di essere deciso a portare a termine l’operazione Capomulini.
Come si ricorderà, l’acquisizione della Perla Jonica venne fatta dalla società Item dello sceicco quando amministratore delegato era Salvo La Mantia. Ora le banche sollecitate dallo sceicco sarebbero propense al prestito con tutte le riserve del caso. Se, come sembra, arriveranno i 60 milioni, allora ripartiranno i lavori del futuro Hilton Catania Capomulini che si dovrebbero concludere a marzo 2020 con la realizzazione di 376 stanze per complessivi 800 posti letto. lasicilia
Ma i servizi non dicono niente di questa cosa ?
Cioè uno viene per investire da noi e però chiede i soldi alle banche.
Se avessi un miliardo glieli darei io a lei cento milioni.
Replicò il Benigni di Tu mi turbi al direttore di banca che indagava sulle sue finanze per concedergli un prestito.
Avevo pensato anche di inviare il curriculum dal momento che si parlava di assunzioni.
Poi ho visto le foto dello sceicco in visita e un'intervista nella quale raccontava che per mangiarsi un risotto come piaceva a lui, andava in aereo da Roma a Palermo. Ho fatto un'indaginetta su Google ma ho trovato poco e niente su questa società italiana alla quale si appoggia. Negli Emirati non è personaggio noto. Nel frattempo è scoppiato il patatrac.
Niente Sicilia. Non è destino.
Chissà se il volo Flydubai è nato a margine di questa vicenda.
Nessun commento:
Posta un commento