domenica 9 novembre 2014

Non ci intimidiranno




Un consiglio per gli amici della Digos e della postale.
Quando c'è un deface con scritte arabe la prima cosa da fare è piazzare la sigla degli hactivisti sul Google inglese e arabo perchè è raro che il nostro Paese venga colpito nella fase iniziale di una campagna.
Di solito questo tipo di hackers hanno un account Twitter sul quale amano pubblicizzare le proprie incursioni.

Team System DZ pare essere una costola o un affiliato di Anonymous poichè partecipa in linea di massima alle loro iniziative ma tende a rivendicare una propria autonomia.
Hanno hackerato diversi siti attorno al mondo sostenendo una campagna contro Israele e a favore di Gaza quando gli Israeliani iniziarono l'offensiva contro Gaza e l'ennesimo massacro di palestinesi.
Si tratterebbe comunque di un hackeraggio alquanto semplice da realizzare legato alla password del sito.
Come dichiarano loro stessi sulla pagina facebook che è stata oscurata, sono giovani arabi che supportano i diritti umani e si ribellano alle aggressioni.
Non sembrano seguire una ideologia precisa.
Oltre ai messaggi di supporto alla resistenza palestinese hanno postato foto inneggianti a Saddam Hussein descrivendolo come martire.
Nelle ultime settimane hanno aggiunto anche messaggi di sostegno all'Isis ma a giudicare dalla casistica non sembrano dei veri e propri affiliati.
Da Venerdì scorso hanno intensificato i propri attacchi colpendo centinaia di siti.
Nell' elenco dei siti colpiti figurano anche alcuni italiani.



Nessun commento:

Posta un commento