La stampa servizi su attacco Russia Sett. 2025
Dati alla mano i tedeschi sostengono che il lavoro fatto dai russi al di fuori del territorio ucraino si può spiegare solo con l' intenzione di andare alla guerra. Cioè oltre il colpo di mano.
Dalla Cecenia alla Siria Putin è sempre andato alla ricerca dell' opportunità che gli permetteva di guadagnare un punto sugli avversari anche rischiando di perdere la guerra. Anche dovendo mandare al massacro i suoi soldati e in fumo i quattrini spesi per le armi.
Non so quanti anni anni abbia la fonte del giornale piemontese.
Io ne ho abbastanza per sapere che se Putin stanotte trova l' opportunità desiderata domani ci svegliamo sotto al caldo delle bombe. Oltre all' afa settembrina.
Compito dell' intelligence è scovare quella opportunità.
Update Estonia
Well, I'm going to have to look at it. They're going to be briefing me in a short while. So I'll let you know about it tonight or tomorrow. [Q]: What's your take in general? Trump: Well, I don't love it. I don't like when that happens. It could be big trouble, but I'll let you know later. They're going to brief me in about an hour.
In attesa della versione di Peskov.
Le incursioni, anche per deviazione accidentale come potrebbe essere accaduto in Polonia, non escludono l'ipotesi della guerra.
Addendum Travaglio
Ha parlato, se lo ha fatto, uno o una che evidentemente non ha contatti con l' intelligence e l' esercito tedesco.
E che evidentemente non legge i giornali né si aggiorna via internet.
Uno o una tra tanti. Come noi.
È un report. E' una opinione.
Chi lo sa.
Nessun commento:
Posta un commento