lunedì 30 maggio 2022

Vite da sogno. Sogni di vita.

Other evenings might feature music and cuisine inspired by her Romanian ancestry, or readings of experimental poems paired with piano sonatas performed by Scotto di Castelbianco on his Steinway....“Addicts of minimalism should steer clear of my home!” Vincenti warns with a laugh....When the couple first saw it in 2015, they were flabbergasted by the abundance of space. At last, they had found a home large enough for their beloved things....“That idea struck a chord deep inside me,” Vincenti says. “It became my mantra.” One that allows her to indulge her collector’s bug without the tiniest pang of guilt. elledecor

Meraviglioso. 

Io al massimo posso raccontare di tre giorni e tre notti passati a Seeb per un problema di visto. I poliziotti non sapevano più come fare per mandarmi via.

Mi appassionai alla lettura grazie alle collane de la scala d'oro. I miei genitori erano iperprotettivi. Non ci lasciavano molte occasioni per uscire. A parte scuola e catechismo ovviamente. Sono diventata forzatamente solitaria da bambina e ci sono rimasta da adulta che in fondo non mi dispiace.

A Chieti la nonna abitava in una casa enorme vicino alla prefettura. Mentre mi dava la buonanotte si sentiva bussare al muro. Probabilmente era la zia con la quale aveva architettato la scena. Mi diceva che era il suo vicino Asdrubale che tutte le sere la salutava. Per raggiungere la mia camera, dovevo attraversare due saloni, una biblioteca e un piccolo corridoio. Ero terrorizzata dalla presenza di Asdrubale. E la notte non dormivo tanto bene.

Chissà come si sono incontrati. Sembrano una coppia ben assortita.

Quando la loro casa non è impegnata per feste e incontri (capiterà qualche volta) non si sentono soli? Non hanno paura?


Nessun commento:

Posta un commento