giovedì 3 marzo 2022

JC strikes again

È rimasto in piedi però il procedimento a carico di Stellato, che non riguarda Mantoan, in quanto non è stato dimostrato che il dirigente avesse chiesto informazioni, o promesso ricompense in cambio di informazioni. In seguito, tuttavia, grazie alle celle telefoniche dei due, si sarebbe scoperto che Stellato e Mantoan si sarebbero incontrati ancora. gazzettino

Di quest'uomo non si capisce a che agenzia appartenga. Lo abbiamo conosciuto nel Sismi in Calabria. In questi giorni parte della stampa gli attribuisce un posto all'AISI. La trattativa giudiziaria sarebbe stata condotta attraverso l'AISE. Altro momento di gloria per Caravelli che ha previsto la guerra in Ucraina e fa da mediatore con gli investigatori.

Il resoconto della telefonata è praticamente un de relato. Il segreto di stato conferma l'impressione che c'era un contesto operativo che esigeva un passaggio di informazioni. Tecnicamente il problema vero dovrebbe essere alla fine per il soggetto (presumibilmente dipendente/funzionario della procura) che avrebbe informato Stellato.


1 commento: