il bandito Mesina non ha avuto "alcuna reazione". "Si è arreso subito - racconta il generale Angelosanto - Non ha avuto alcuna reazione". "Dal giorno della fuga" nel luglio del 2020 "lo abbiamo braccato senza sosta - dice ancora - da quel giorno è stato un lavoro incessante per la cattura". adnkronos 18 dicembre
Foto Facebook ارسلان فیض
Francavilla al mare un tempo era destinazione per il turismo interno. Da bambine ci andavamo d'estate a trovare un caro amico con cui mio padre aveva condiviso la guerra e il periodo universitario alla casa dello studente a Roma. Mio padre amava andarsene in giro per Francavilla con il suo amico medico perché gli dava l'occasione di rivedere i vecchi amici di Chieti. Molti trascorrevano il periodo estivo nelle loro residenze. Villette molto carine e non particolarmente costose.Di un criminale non bisogna temere che abbia tempo di pensare a reagire o a scappare. Ma che sappia come usare quel tempo.
A questi ragazzi si deve insegnare che bisogna usare bene il tempo per pensare. Altrimenti useranno male il tempo per agire e se ne pentiranno per tutta la vita.
Nessun commento:
Posta un commento