Mio nome e Janet Zouabi nata El 13/08/1985
Parlo e scrivo Tante lingue : Italiano Englese Fransese(Lingua madre)100% Tedesco Arabo(Lingua madre)100%
Offro un servizio 24h/24h a i nostre cliente anche online E li accompagno nei loro viaggi al estero per lavoro (interprete in conferenze e accordi internationale d affari )
Riservatezza totale dei dati e segreti del caliente... Mio numero di telefono e [Nascosto da ProntoPro]
ZOUABI JANET is located in LATINA, LATINA, Italy and is part of the Managed Application & Network Services Industry. ZOUABI JANET has 1 employees at this location and generates $71,000 in sales (USD).
Janet Zouabi - Tunisia 2019-06-01✌✌✌ ???? inchallah 2022-2024 no more Israele, allahomma amiiiiiiiiine
Janet Zouabi Yıl önce +1
هههه أولاد زايد وصهاينة العرب ....هههه الله عزيز ذو انتقام يمهل
...incitava a compiere atti terroristici inneggiando alla Jihad e sostenendo come necessario il martirio e l’uso indiscriminato della violenza istigando a compiere delitti di natura terroristica e fornendo istruzioni sull’uso di materiale esplodente, armi da fuoco e altre armi, di sostanze chimiche batteriologiche nocive o pericolose
Abdul Razzaq Al Mahdi è la vera novità emersa nello scenario siriano in questi anni.
Si tratta di un giurista molto capace e carismatico che ha saputo mettere a frutto, spiazzando personalità divisive come Al Maqdisi e Al Muhaisni, conoscenza del territorio e personaggi.
Non c'è attività nel Nord della Siria (guerre tra fazioni, gestione di ostaggi, vendita di petrolio, scambio di prigionieri, pagamento di dazi) che non passi attraverso il suo controllo o la supervisione. Lo sanno bene i turchi e anche le altre forze straniere presenti.
Il fatto che la Zouabi fosse attiva nelle sue stanze virtuali è indicativo dell'approccio nei confronti di proselitismo e reclutamento. E anche dei tentativi di conversione che sarebbero stati messi in atto verso i vicini italiani.
L'analisi dei dati provenienti dalle chat, da parte di polizia e servizi segreti che hanno preso in carico il caso in seguito alla segnalazione di FBI, potrebbe fare emergere elementi interessanti anche rispetto al panorama italiano.
Il ruolo della donna nella jihad non è cambiato in questi anni. Non basta istigare all'odio e alla violenza per provocare interesse ed attivismo. Sono richiesti capacità comunicativa, empatia, conoscenza della religione. La tecnologia ha ampliato le possibilità di networking e organizzazione. E soprattutto la ricerca di nascondigli.
Il caso Zouabi sembrerebbe confermare questo tipo di scenario.
Rimane da approfondire ruolo e posizione del marito anche in relazione alla sua residenza in Austria.
Nessun commento:
Posta un commento