martedì 12 maggio 2020

Meanwhile on Doha TV

Haji Qasem Soleimani era un soldato che combatteva per il suo Paese e per promuovere un'ideologia. Demonizzarlo è ipocrita.
Presentarlo come un eroe riproducendo la passeggiata di Aleppo, dopo una delle più cruente stragi di civili che il suo esercito aveva posto in essere assieme al regime, significa avere raggiunto il fondo.
Se l'Emiro era al corrente della messa in onda di quel cartone-biografia, dovrebbe evitare d'ora in poi di dichiarare che il Qatar è il difensore degli oppressi in medio-oriente. Anche quello è ipocrita.
Deve chiedere scusa. Non basta oscurare il podcast.

Nessun commento:

Posta un commento