giovedì 2 aprile 2020

Body shaming at the time of Covid

“I woke up this morning to a lot of stuff going on online. A lot of stories being written and a lot of nonsense being said, and I just want to say body-shaming is not okay,” 
“It’s never going to be okay.”“And when people are out in the front lines working so hard for all of our benefits, to then turn around and body-shame? Shame on you. Knock it off,” 
“Do something to uplift people and make the world a better place, not take cheap shots that are unnecessary.” 
“Anyway, I hope you all have a great day and think about that for a little while.”

Per non farci mancare niente.

Stupisce che una ex fidanzata considerata dai media quasi una moglie piuttosto che una semplice compagna, e che quindi dovrebbe conoscere bene il governatore e le sue strategie mediatiche, sia caduta nelle trappole della rete.
La questione del piercing non era stata discussa sui social con cattiveria. I media dei gruppi di potere che solitamente lo attaccano, avevano anche rilanciato la questione senza troppa enfasi.
Aveva incuriosito il fatto che un uomo (l'uomo del momento) che si mostra con atteggiamenti molto decisi e ai limiti dell'aggressività tollerabile in pubblico, si fosse lasciato sedurre da una frivolezza come quella del body piercing.
D'altra parte lo stesso governatore Cuomo ha mostrato, attraverso i siparietti quotidiani con il fratello, che un pò di leggerezza è anche necessaria ai tempi di Covid.
Risulta interessante che la signora Lee, probabilmente per dare maggior forza al proprio messaggio di sdegno, si sia mostrata acqua e sapone su Instagram.
La bellezza senza trucco è più credibile.

Nessun commento:

Posta un commento