mercoledì 5 febbraio 2020

It's that time of the year

Che chiamano in causa questo blog senza contestualizzare.
Mi sfugge anche il motivo.
In questi giorni non ho molto tempo nè voglia di controllare perle di saggezza che non siano le mie.
Il post sulla testimonianza del colonnello Costantini al processo Scajola, che giace in rete da qualche anno, contiene miei commenti e riflessioni che sono l'esatto contrario di quanto sostenuto a proposito dell'intervento di Castilletti.
Negli anni ho avuto modo di approfondire tante tematiche legate al mondo dell'intelligence e al modo in cui si sviluppa il lavoro dei servizi segreti di cui m'interessa soprattutto l'aspetto tecnico.
Credo di aver fatto diversi passi avanti. Almeno stando a quanto mi riferisce qualche lettore che ha avuto la pazienza e la cortesia (qualità decisamente rara in una rete satura di narcisismo) di contattarmi.
Non cancello i post vecchi perchè i pezzi di vita e di pensiero non vanno cancellati a mio parere.
I pareri però si possono cambiare.
In un tempo in cui riaffiorano su certa stampa vecchie questioni (viaggi al Cairo, riunioni con l'Ara Pacis, i nostri Bond che sbarcati in Africa fanno arrestare una credibilissima fonte d'informazioni relative a un sequestro), e presumibilmente in maniera non casuale, gradirei essere lasciata fuori dalle faccende che non mi riguardano. Di problemi miei ne ho fin troppi.
Lasciatemi continuare a sognare i miei Bond.


1 commento:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina