Se Descalzi si giocherà comunque il tutto per tutto fino alla fine, è praticamente impossibile che Emma Marcegaglia resti sulla sedia della presidenza. Qui in pole ci sono due immarcescibili top player: Franco Bernabé, che piace sia al Pd che a Davide Casaleggio, e Gianni De Gennaro.
Per l’ex superpoliziotto ultrasettantenne, con rapporti a 360 gradi e uomini di relazioni che lavorano per lui notte e giorno (Paolo Messa in primis), l’ipotesi di lasciare l’ufficio di presidente di Leonardo dove staziona da sei anni è fuori discussione. «I partiti lo temono e i poteri forti lo appoggiano: dunque, se Zingaretti e Di Maio non vogliono confermarlo a piazza Monte Grappa, dovranno piazzarlo all’Eni. O dargli un ruolo chiave a Palazzo Chigi, affidandogli le deleghe sui servizi segreti», spiega all’Espresso chi lo conosce bene. Il premier Conte non sembra avere a oggi alcuna intenzione di mollare i suoi poteri su Dis, Aise e Aisi (dove qualcuno punta tutto sulla riconferma di Mario Parente, nonostante qualche grattacapo giudiziario), ed è assai probabile che alla fine De Gennaro resterà fermo al suo posto. espresso
Gli articoli di Fittipaldi scritti in periodo di nomine sembrano romanzi.
Nel senso che il mondo del potere è lontanissimo dalla nostra vita di normali cittadini.
Update
Per qualcuno un vero e proprio mito, per altri soggetto controverso, De Caprio è, comunque, parte integrante della storia d’Italia: su di lui, infatti, sono stati scritti libri, effettuate inchieste giudiziarie e giornalistiche, realizzati film e sceneggiati.
Tiscali
18 февраля 2020 года 19:30
Текст Указа:
1. Освободить Суркова Владислава Юрьевича от должности помощника Президента Российской Федерации.
2. Настоящий Указ вступает в силу со дня его подписания.
Nessun commento:
Posta un commento