venerdì 13 dicembre 2019

Problem solver

Non era chiaro un paio di giorni fa alla Luiss, il motivo della apparente preoccupazione stampata sui volti dei generaloni di Dis e Aise. Forse la vicinanza di posto con il generale Farina.
Mi pare di aver capito che tra i vertici militari non sia facile instaurare rapporti di pacifica convivenza.
Poi ieri ascoltando Marshal Haftar mentre faceva il solito discorsetto su zero hour, che dura come minimo due anni , ho pensato che magari erano in pensiero per la Libia.
Cosa che Casalino secondo me potrebbe risolvere insieme ad altri dossier. Spesso gli outsider hanno idee geniali. Infatti dallo sguardo rivolto a Macron emergono ombre di strategie risolutive.
Ecco. Io volevo consigliare ai generali Masiello (l'ho visto poco allegro pure all'inizio del tour con Assett) e Caravelli un metodo per stare più sereni.
Da quando mio cognato è entrato a fare parte della famiglia, mia madre ha dato il posto di capotavola a lui. Che ci tenevo tanto io.
Non comando niente nella vita, ma almeno avere simbolicamente un posto mi risolleverebbe il morale. Alla fine ho risolto con la scusa che devo fare avanti e indietro con la cucina per gestire le portate. Mio cognato, al quale interessa più abbuffarsi che la postazione, me lo ha ceduto anche con entusiasmo.


Foto governo.it

Nessun commento:

Posta un commento