venerdì 13 dicembre 2019

Aggressive in retromarcia

Answering a query about direct flights, Sonneholzener said that the issue is the distance between Doha and Quito. “We saw a different opportunity during the talks with Akbar Al Baker, Group Chief Executive, Qatar Airways. They operate an airline in Italy. There are 500,000 Ecuadorians in Italy. There is an interesting market and so there a potential for a connecting flight from Doha to Quito via Rome. We have an aggressive campaign in bringing new airlines to Ecuador,” he said. Sonneholzener also lauded the theme of Doha Forum 2019 - Diplomacy, Dialogue, Diversity. peninsulaqatar

Non solo, però. L’Usei si occupa anche di “portare ogni anno decine di italiani in Ecuador”, tramite un progetto patrocinato dall’ambasciata di Quito in Italia. Garcia sottolinea che “l’obiettivo dei viaggi è andare oltre gli stereotipi“, all’insegna del turismo sostenibile, e “far conoscere la realtà complessa del nostro Paese, con la cooperazione di famiglie locali”. Uno dei desideri di Garcia è approfondire le potenzialità della cooperazione allo sviluppo. dire 

Quel che possiamo testimoniare è che Bonifazi entra ed esce a piedi. Renzi, invece, preferisce fare il suo ingresso su auto dai vetri oscurati della scorta (otto uomini a rotazione). A volte su una Audi A6 nera, a volte su un Grand Cherokee, a volte su una Passat grigia. Un parco macchine ancora di tutto rispetto, non molto diverso dai tempi in cui il nostro era premier. Ieri abbiamo visto entrare la macchina dei servizi segreti in retromarcia dentro al portone, prima di sparire inghiottita nel cortile del condominio.Laverità (Dagospia)

Non sembra essere nell'elenco degli speakers del Doha Forum.
Our man in Doha può riposarsi in attesa del nuovo Ambasciatore.
Se Al Baker non rovina pure questa cosa dei voli con l'Ecuador, i lavoratori di Air Italy possono nutrire speranze.

Nessun commento:

Posta un commento