sabato 18 agosto 2018

Mika immortala mamma e papà

MOSCOW, August 16. /TASS/. Work is in progress on the third meeting of the Russian, Turkish, and Iranian leaders on the Syrian settlement scheduled to be held at the beginning of September, Russian Presidential Spokesman Dmitry Peskov told reporters. "The possibility of holding another trilateral meeting in early September is being explored. After the three presidents’ schedules are agreed on through diplomatic channels, we will let you know," Peskov said.

Foto Mika Peskov, Tatiana Navka

O si fa immortalare.
E ovviamente pubblica la foto su Instagram.
In un'altra immagine catturata dai vicini di tavolo sono felicemente a pranzo assieme.

Pur essendo in apparenza molto sereno con la moglie attuale (anche lei su Instagram ha piazzato l'immagine della vacanza da poco terminata), il matrimonio con Ekaterina Solotsniskaya è stato probabilmente quello più "azzeccato" tra i tre intrapresi da Dmitry Peskov.
Se matrimonio non è solo amore, ma un misto di interessi comuni e impegno, il sodalizio con una donna bella e intelligente che proviene da una dinastia diplomatica è riuscito a fare dimenticare l'insuccesso precedente dovuto all'insoddisfazione della prima moglie, dichiaratamente insofferente verso gli obblighi d'Ambasciata in Turchia, dove all'epoca Peskov prestava servizio.
Alla fine però Ekaterina, rimasta grande amica del marito e sempre attiva nei circoli presidenziali, si è dovuta arrendere alla passione, praticamente una missione, che Dmitry ha per il proprio lavoro.
La geopolitica dei sentimenti a volte aiuta a comprendere vicende di più ampio respiro.

L'altro giorno Peskov, nel corso di una conference call, era molto restio ad ammettere la possibilità di un incontro in Turchia. In effetti secondo i russi il dossier Idlib dovrebbe essere chiuso non oltre la fine del mese di Settembre. La necessità di un summit (evidentemente Erdogan sta ancora lottando per rimandare o affinare i termini dell'operazione) sarebbe indicativo del contrario.








Nessun commento:

Posta un commento