martedì 14 agosto 2018

Gli sponsor

Comunque due elementi confermano il fatto che il dottor Blengini avrebbe un brutto carattere.
Il taglio preciso dei capelli e l'orribile accento piemontese.
Come fa uno che vive da tanto tempo tra la Toscana e Roma a mantenere la parlata di casa propria ?
Dev'essere uno tosto. O ruvido come lo definirono all'epoca.
A fine giornata ho capito perchè cercavano notizie sul vicedirettore in rete. Ma nella galassia delle spie leggono quel tipo di giornali?
Io mi limito al titolo ed aspetto eventualmente (cioè quando può usare la questione per colpire Renzi) Dagospia.
Dal titolo mi pare di capire che il riferimento sia alla testimonianza resa a proposito del livello di coinvolgimento dell'ufficio nel caso Montante.
Bisognerebbe avere il testo della relazione di servizio del dottor Megale.
Il mistero è là dentro.
Curiosità di sapere anche che tipo di poliziotto è. Come gli funziona il cervello.
Non l'ho seguito molto.
Dove bisogna inviare il Foia request ?

Nessun commento:

Posta un commento